IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sala: “Futuro San Siro? La partita è ancora aperta, Milan più avanti ma…”

Beppe Sala
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare del futuro di San Siro e del passo in avanti effettuato dal Milan

Al margine della commemorazione delle vittime delle foibe, il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione San Siro. Il primo cittadino milanese ha commentato il futuro dell’impianto di Milan e Inter.

Sull’acquisto del Milan dei terreni a San Donato: “Credo che sia una partita ancora ampiamente aperta, in questi anni ne abbiamo viste di ogni. Capisco che è un passo avanti quello che ha fatto il Milan ma ripeto, continuo ad essere fiducioso e a conservare il dialogo con le società”.

Ancora: “Se non vedessi anche da parte loro possibilità per San Siro cercherei altre soluzioni, ma secondo me ce l’hanno ancora. I contatti sono continui. Il Milan è più avanti certamente ma questo lo abbiamo già detto. Però credo che la partita sia ancora aperta. Io non perdo la fiducia nella possibilità di salvare San Siro”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.