Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Runjaic: “Conosciamo il valore del Milan, anche senza attaccanti possiamo..”
Oggi pomeriggio l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Milan.
Sugli assenti di domani: “Abbiamo diversi giocatori che non sono a disposizione, Davis non è stato a disposizione, così come Zemura, Sanchez, tutti fattori che rientrano in questa analisi. Tutto questo però non conta per domani, se non ci sono questi ragazzi ce ne saranno altri che potranno dare il loro apporto. Domani c'è un'altra opportunità, senza Thauvin, Sanchez, Zemura e Davis, ma è comunque un'opportunità per fare bene.
Sul Milan: “Se scenderemo in campo con il piglio giusto avremo la possibilità di fare bene anche contro un Milan che pur con le difficoltà viste contro la Fiorentina resta una squadra molto forte".
Su Rui Modesto: "E' una decisione mia. Il ragazzo sicuramente è cresciuto sotto tanti punti di vista, è in grado di giocare da titolare. Lo sto usando da subentrato, ha fatto un buon lavoro, sono contento per ogni giocatore che riesce a migliorare come sta facendo Rui Modesto".
Sull’assenza dei gol: "Studiamo sempre nuove soluzioni, mi fido molto di Lucca, ha avuto palle gol però può capitare che ci sia un momento in cui non trova la porta. L'importante è dargli fiducia e i giusti feedback, preferisco avere un attaccante che crea occasioni, anche se sbaglia, piuttosto che un attaccante che non riesce a creare. Domani se sarà concentrato avrà sicuramente altre occasioni per segnare. Ha la mia fiducia, è cresciuto quest'anno. Thauvin è un altro giocatore che ha la nostra fiducia, stiamo pensando alle giuste varianti per scendere in campo. Ci aspettiamo che determinate giocatori che giocano in altre posizioni riescano a segnare di più”. Invece ecco le dichiarazioni di Conceicao sempre sull'impegno di domani <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA