news milan

Pavlovic: “Da quando ho sentito Ibra volevo solo il Milan, addio a gennaio..”

Pavlovic: “Da quando ho sentito Ibra volevo solo il Milan, addio a gennaio..” - immagine 1
Strahinja Pavlovic ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo al Milan e sulle voci riguardanti una cessione a gennaio
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il difensore centrale del MilanStrahinja Pavlovic, arrivato nel corso del mercato estivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mozzart Sport.

Sulle voci di un addio a gennaio: “Mio addio lo scorso gennaio? Sono state scritte cose di ogni tipo e sinceramente non ho avuto contatti con nessun altro club. E nessuno mi ha detto: ‘Dovresti andare via’”.

Sull’arrivo al Milan: “In estate c’erano anche club inglesi. Poi prima dell’Europeo ho sentito Ibrahimovic per la prima volta. Non avevo idea di essere nel mirino del Milan. Quando mi ha chiamato e ho visto quanto mi volevano non ho pensato ad altro”.

Sulla stagione dei rossoneri: “Questa è una stagione estremamente negativa per il Milan. Qui è l’esatto opposto di come gioco io e giocavo a Salisburgo: pressing alto, linee alte, aggressività. All’inizio è stato difficile, c’è ancora molto margine di miglioramento per gli aspetti tattici”.