ilmilanista news milan ultime notizie Romano: “La priorità dell’Al Hilal è Theo, lo vuole Inzaghi”

news milan

Romano: “La priorità dell’Al Hilal è Theo, lo vuole Inzaghi”

Romano: “La priorità dell’Al Hilal è Theo, lo vuole Inzaghi” - immagine 1
Il noto operatore di mercato Fabrizio Romano ha parlato del Milan e di una trattativa di mercato in particolare. Ecco le sue parole...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva sul proprio canale di YouTube, Fabrizio Romano ha parlato di Theo e ha detto: "Sono ore importanti. L'Al Hilal ha provato a prenderlo prima del Mondiale per Club, è stato una richiesta di Simone Inzaghi. Gli arabi, quando non si sbloccava la trattativa con il terzino del Milan, aveva sondato anche altre piste come Angelino della Roma”.

Ancora le sue parole

—  

“La priorità dell'Al Hilal è però sempre Theo e ci sta riprovando con fiducia nelle ultime ore. L'accordo con il Milan resta lo stesso, cioè 30 milioni di euro più 5 di bonus. La fiducia nel club arabo è aumentata nelle ultime ore. Si continua a lavorare per avere il sì definitivo di Theo, l'Al Hilal non vuole sorprese. L'ok definitivo non è ancora arrivato, l'Al Hilal vuole firmare con Theo questa settimana. Il giocatore ha aperto, i dialoghi sono stati positivi nelle ultime ore, ma ora serve chiudere l'affare con le firme”.