Milan, i risultati del settore giovanile nell'ultimo weekend

Milan, i risultati del settore giovanile nell’ultimo weekend

Puma House of Football- Centro P. Vismara
Se la stagione della Prima Squadra si è conclusa, ci sono alcune squadre giovanili del Milan ancora in corsa per i loro obiettivi: il quadro

La società è al lavoro per il mercato della Prima Squadra. Intanto alcune formazioni giovanili si stanno giocando ancora qualcosa di importante. Il sito ufficiale del Milan ha riepilogato i risultati del weekend: “Sì, l’Under 17 ce l’ha fatta. I rossoneri di Mister Lantignotti hanno pareggiato 2-2 a domicilio della Lazio, difendendo la vittoria (3-2) dell’andata e ottenendo la qualificazione alla fase finale che assegnerà lo Scudetto di categoria. Decisiva, come al PUMA House of Football, la doppietta di un grande Martinazzi. Il prossimo avversario in Semifinale, mercoledì 21 giugno in gara secca nelle Marche, sarà la Roma.

Qualificazione anche per l’Under 17 femminile, dominante nel regolare il Napoli segnando la bellezza di sei gol. Amaro, invece, il verdetto per gli Under 16: l’1-3 casalingo contro la Roma rende complicata la strada, ora servirà un’impresa per rimontare lo svantaggio.

I RISULTATI DEL WEEKEND:
UNDER 17: Quarti di finale (ritorno), Lazio-Milan 2-2 (14′ e 30’st Martinazzi)
UNDER 17 FEMMINILE: Quarti di finale (ritorno), Milan-Napoli 6-1 (28′, 32′ e 23’st Lupatini, 30’st e 40’st Minnei, 38’st Hu)
UNDER 16: Semifinale (andata), Milan-Roma 1-3 (32’st Perin)”.

x