Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In questa sessione di calciomercato il Milan ha intenzione di prendere un altro centravanti, visto che in rosa è presente solo Santiago Gimenez. Come riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Diavolo ha fatto una chiamata per Victore Boniface del Bayer Leverkusen. L’operazione però è difficile a per i costi.
Nella lista dei rossoneri c’è sempre anche Dusan Vlahovic della Juventus, di cui ha parlato anche Massimiliano Allegri ieri in conferenza stampa. Negli ultimi giorni, durante i colloqui con l’entourage di Archie Brown, è venuto fuori anche il nome di Nicolas Jackson. Il Chelsea farebbe partire l’attaccante di fronte a un’offerta importante. A livello di costi sarebbe complicato, ma il club rossonero ha comunque chiesto informazioni.
Altro nome nuovo è quello di di Jean-Philippe Mateta, centravanti del Crystal Palace. Il francese ha un contratto con il club inglese fino al 2026 e questo significa che si potrebbe prendere a condizioni favorevoli. Come caratteristiche e profilo, il classe 1997 rispetterebbe l’identikit tracciato dal Milan.