Milan alla ricerca del centravanti tra vecchie e nuove piste. Il punto

Milan alla ricerca del centravanti tra vecchie e nuove piste. Il punto

Dusan Vlahovic
In questa sessione di calciomercato il Milan ha intenzione di prendere un altro centravanti. Le ultime notizie sui vari profili accostati

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

In questa sessione di calciomercato il Milan ha intenzione di prendere un altro centravanti, visto che in rosa è presente solo Santiago Gimenez. Come riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Diavolo ha fatto una chiamata per Victore Boniface del Bayer Leverkusen. L’operazione però è difficile a per i costi.

Nella lista dei rossoneri c’è sempre anche Dusan Vlahovic della Juventus, di cui ha parlato anche Massimiliano Allegri ieri in conferenza stampa. Negli ultimi giorni, durante i colloqui con l’entourage di Archie Brown, è venuto fuori anche il nome di Nicolas Jackson. Il Chelsea farebbe partire l’attaccante di fronte a un’offerta importante. A livello di costi sarebbe complicato, ma il club rossonero ha comunque chiesto informazioni.

Altro nome nuovo è quello di di Jean-Philippe Mateta, centravanti del Crystal Palace. Il francese ha un contratto con il club inglese fino al 2026 e questo significa che si potrebbe prendere a condizioni favorevoli. Come caratteristiche e profilo, il classe 1997 rispetterebbe l’identikit tracciato dal Milan.

x