Reijnders si è preso il Milan: adesso gli manca solo il gol

Reijnders si è preso il Milan: adesso gli manca solo il gol

Il centrocampista olandese è il giocatore del Milan più utilizzato in questo inizio di campionato: l'unica cosa che gli manca è il primo gol

In questo inizio di stagione il Milan ha dimostrato la qualità del suo mercato estivo. I nuovi acquisti infatti sono stati decisivi fin da subito, dando un contributo fondamentale a Pioli. Tra questi c’è sicuramente Tijjani Reijnders. L’olandese è ormai una certezza per il tecnico, sia come mezzala di inserimento e geometrie, sia come regista di scorta in caso d’emergenza.

L’ex AZ Alkmaar si è preso il Milan a suon di prestazioni. E infatti, come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, il centrocampista è il giocatore rossonero più utilizzato finora in Serie A, più di Leao o Theo Hernandez. Reijnders infatti sa far girare il pallone, contribuendo alla fluidità della manovra e ha i giusti tempi di inserimento quando avanza.

L’unica cosa che gli manca è gol: per ora ha messo a referto solo 1 assist. In questo senso c’è stato anche un simpatico siparietto sui social tra l’olandese e Rafa Leao. Il portoghese lo ha taggato in una storia Instagram, dicendo: C’è bisogno che ti faccia un assist fratello? Sto ancora aspettando un tuo gol, con il centrocampista che ha risposto: Arriverà fratello. Tutti aspettano la sua prima rete, intanto Reijnders si è preso il centrocampo.

x