Il Milanè sicuramente la squadra più attiva sul mercato estivo. La società meneghina ha dato inizio a una vera rivoluzione a partire da giugno, quando ha deciso di esonerare Maldini e Massara e restaurare completamente la squadra. Ad oggi sono sette gli acquisti e tre le cessioni, con i Diavoli che però non hanno nessuna intenzione di fermarsi proprio ora.


news milan
Ravezzani: “Il vero Milan si vedrà a gennaio, è Pioli a rischiare di più!”
La società è infatti consapevole di dover vendere gli esuberi e comprare qualche altro rinforzo, per rendere la rosa ancora più competitiva. Tutti questi nuovi acquisti fanno ben sperare, anche se sono rischiosi. Di questo avviso è Fabio Ravezzani, che ne ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante “Calciomercato e Ritiri”.
Sul Milan profondamente modificato: “Chi cambia tanto non parte mai a bomba, lo dice la storia del calcio. È raro trovare subito l’alchimia giusta. Chi rischia più di tutti quindi è Pioli. Io ne avrei presi due da 40 mln e due da 20, invece ne ha presi tutti da 20 mln. È una strategia rischiosa, vedremo come andrà. Dovesse non andare subito, le colpe di Pioli per me sarebbero poco. Per me il vero Milan lo si vedrà a gennaio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA