IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Enzo Raiola: “Gigio? C’è un accanimento a livello stampa pro Milan…”

Enzo Raiola: “Gigio? C’è un accanimento a livello stampa pro Milan…” - immagine 1
Enzo Raiola ha raccolto l'eredità del cugino Mino dopo la sua scomparsa. L'agente, che ha lavorato da sempre al fianco di Mino Raiola...

Enzo Raiola ha raccolto l'eredità del cugino Mino dopo la sua scomparsa. L'agente, che ha lavorato da sempre al fianco di Mino Raiola, è stato ospite della trasmissione Croquetas su DAZN e ha parlato di Gigio Donnarumma.

Le parole di Raiola: "Accanimento su Donnarumma? Parte tutto dall’Italia. C'è questo accanimento a livello di stampa pro Milan che non ha visto bene questa sua uscita dai rossoneri: quindi adesso ogni volta che succede qualcosa, essere preso di mira ogni volta porta like e visualizzazioni. Questo attacco mediatico spero che si possa affievolire. Posso capire la delusione dei tifosi del Milan, ma a lui e a noi fa più rabbia il trattamento con la Nazionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.