IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rafael Leao: “Ora sono un idolo, il merito è anche dei tifosi”

Rafael Leao: “Ora sono un idolo, il merito è anche dei tifosi” - immagine 1
Nell'intervista che uscirà nelle prossime ore sul canale YouTube del Milan, Rafael Leao ha parlato anche del suo arrivo al Milan...

Nell'intervista che uscirà nelle prossime ore sul canale YouTube del MilanRafael Leao ha parlato anche del suo arrivo al Milan e dei tifosi milanisti. Ecco le sue parole:

Sull'arrivo al Milan: "Quando sono arrivato qui non è stato facile all'inizio perchè non sono riuscito a far vedere subito il mio talento. Oggi sono un altro giocatore, più consapevole, quindi so che posso dare tanto alla squadra. Questo è importante".

Sull'importanza dei tifosi rossoneri: "Quando sono arrivato al Milan nessuno parlava di me, ma ora posso dire di essere un idolo. Il merito è anche dei tifosi, che mi hanno messo addosso una pressione positiva, ogni partita volevano vedere qualcosa di diverso. Volevo per questo ringraziare i tifosi perchè senza di loro non sarei diventato questo tipo di giocatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.