news milan

Milan, l’apertura di Rabiot: “Se Allegri mi chiama, io ci parlo…”

Milan, l’apertura di Rabiot: “Se Allegri mi chiama, io ci parlo…” - immagine 1
Il Milan è alla ricerca del sostituto di Reijnders, destinato al Manchester City: tra i candidati c'è anche il francese, pupillo del tecnico
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

In questi primi giorni di calciomercato, probabilmente il Milandovrà dire addio a Tijjani Reijnders, si cui è forte il pressing del Manchester City. E tra i nomi per sostituirlo ci sarebbe anche Adrien Rabiot. Il francese, ora al Marsiglia, ha un grande rapporto con Massimiliano Allegri, fin dai tempi della Juventus. A confermarlo è stato lo stesso giocatore, intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Le parole di Rabiot su Allegri

—  

"Scegliere Marsiglia senza la Champions non era scontato. Adesso che ci siamo qualificati, sarebbe importante poterla giocare in quello stadio e in quell’ambiente. Con Allegri in realtà ci parlo spesso. Giovanni Rossi, il consigliere di De Zerbi, lavora anche con lui e quando lo chiama mi dice: 'Vieni che ti passo tuo papà'. Con Allegri posso parlare di tutto e non solo di calcio. Lo apprezzo molto come persona. Ha una mentalità vincente. Ed è chiaro, se mi chiama io sarò sempre disponibile a parlarci".