IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Da Pulisic a Theo Hernandez, come sono andati i nazionali ieri

Da Pulisic a Theo Hernandez, come sono andati i nazionali ieri - immagine 1
Nella giornata di ieri si sono conclusi gli impegni dei giocatori rossoneri con le rispettive nazionali. Eccome sono andate le loro partite

Nella giornata di ieri si sono conclusi gli impegni dei giocatori rossoneri con le rispettive nazionali. Il sito ufficiale del Milan ha riepilogato come sono andati i milanisti che sono scesi in campo.

Il report: "Nella serata di martedì 12 settembre sono andati in archivio gli ultimi impegni dei rossoneri - con le rispettive selezioni - in questa finestra internazionale. La Svizzera di Noah Okafor, in campo nel finale, ha superato con un tris Andorra (3-0) confermando la propria leadership al comando del Gruppo I di qualificazione ad Euro 2024. Dal momento del suo ingresso (81'), gli elvetici hanno realizzato due reti e chiuso l'incontro. A Minnesota gli Stati Uniti d'America di Pulisic e Musah hanno convinto nuovamente: 4-0 il punteggio ai danni dell'Oman in amichevole. Yunus è stato tra i migliori in campo e ha disputato tutti i novanta minuti, mentre Christian è uscito dal terreno di gioco dopo una buona prima frazione.

A Dortmund è andato in scena il confronto tra Francia e Germania: in campo dal primo minuto Maignan e Theo Hernández tra le fila dei Les Bleus, mentre Thiaw non ha preso parte alla gara. Il match, amichevole, è terminato 2-1 in favore dei tedeschi. Stessa sorte di Malick per Fikayo Tomori, in panchina nel successo per 3-1 dell'Inghilterra sulla Scozia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.