IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Il PSG ha deciso il dopo Mbappé e vuole Leao: i dettagli

Mercato Milan / Il PSG ha deciso il dopo Mbappé e vuole Leao: i dettagli - immagine 1
Il Paris Saint Germain pare essere sicuro e in queste ore vuole chiudere quello che potrebbe essere il dopo Mbappé. Ecco tutti i dettagli

Il Milan continua a lavorare sul mercato e cercherà nelle prossime ore di difendersi dai possibili assalti ai suoi pezzi pregiati. Non va dimenticato che il Paris Saint Germain molto probabilmente perderà un calciatore di assoluto valore come Kylian Mbappé e dovrà rimpiazzarlo con un altro attaccante di primissima fascia.

I nomi in ballo sono diversi e tra questi pare esserci anche un rossonero. Il protagonista è il portoghese Rafa Leao. Calciatore di ottime doti tecniche che ha ancora grande voglia di fare la differenza sul campo da gioco. Nel corso di questa stagione il suo rendimento è decisamente sottotono e proprio per questo motivo il Milan potrebbe pensare ad una clamorosa rivoluzione.

Nelle ultime ore tiene banco l'interesse del PSG che in caso di cessione di Mbappé potrebbe ricoprire di milioni i rossoneri. Non è ancora chiaro se questo affare effettivamente si farà, ma una piccola possibilità c'è.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.