IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ravezzani: “La differenza tra Zirkzee e Leao è questa qui…”

Ravezzani: “La differenza tra Zirkzee e Leao è questa qui…” - immagine 1
l giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato sul canale YouTube di QSVS il momento del Milan...

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato sul canale YouTube di QSVS il momento del Milan. I rossoneri, infatti, hanno pareggiato per 2-2 contro il Bologna.

"Nel pareggio del Milan c'è una responsabilità dell'allenatore. Il Milan gioca una partita eccellente, ma perde per una scelta di PioliFa entrare Terracciano, che palesemente non è in grado di recitare la parte che gli viene richiesta. Torniamo sulla politica del mercato del Milan. Furlani ha detto che stanno bene in difesa: Zirkzee ha fatto il bello e il cattivo tempo contro Kjaer. Gabbia fa il suo. Il Milan ha bisogno di rinforzarsi in difesa. Nota di merito a Leao: ha avuto guizzi che fanno sperare, ma non basta. O Rafa è il fuoriclasse che tutti aspettiamo, ma non deve essere intermittente. Parliamo ad esempio di Zirkzee: ieri ha giocato meglio di Leao e non è valutato quanto lui. La differenza tra un grande attaccante e non: il primo ti regge l'attacco, come ha fatto Joshua. Leao lo fa ancora troppo poco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.