Il Milan ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con Federico Guidi, tecnico della Primavera nell’ultima stagione. Una decisione arrivata in maniera condivisa tra le parti, ma che segna comunque la fine di un percorso intenso, come lo stesso allenatore ha voluto sottolineare tramite un messaggio molto sentito:
news milan
Primavera, Guidi saluta il Milan: “Resterò sempre un tifoso rossonero”
“È stato un onore far parte di un Club prestigioso come il Milan. In particolare, il mio grazie va al Direttore Vincenzo Vergine, per la fiducia e il sostegno dimostrati in questo percorso.Insieme ai calciatori e a tutto lo staff del Vismara, abbiamo condiviso un cammino fatto di impegno, crescita e passione. È stata una stagione intensa, in cui si sono creati dei legami importanti che resteranno per sempre dentro il mio cuore.Dopo questa esperienza, sento il bisogno di mettermi in gioco in nuove sfide. Porterò con me il ricordo di un ambiente straordinario, che mi ha arricchito sia dal punto di vista umano che professionale ma soprattutto, resterò sempre un tifoso rossonero, non escludo che un giorno le nostre strade possano incrociarsi di nuovo. Grazie di cuore a tutto il Milan”.
Pronto il nome del sostituto
Federico Guidi lascia così dopo un solo anno il Milan, in cui ha guidato la formazione Primavera con professionalità e dedizione. A raccogliere la sua eredità, con ogni probabilità, sarà Giovanni Renna, attuale tecnico dell’Under 17, pronto al salto di categoria per proseguire il lavoro con i giovani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA