IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Primavera, Frosinone-Milan 0-2: il 2024 inizia con i tre punti

Primavera, Frosinone-Milan 0-2: il 2024 inizia con i tre punti - immagine 1
Epifania che porta i tre punti per il Milan Primavera: i ragazzi di Abate hanno vinto 2-0 sul campo del Frosinone, nella 16esima giornata

Domani la squadra di Piolitornerà in campo per affrontare l'Empoli. Intanto oggi è toccato alla Primavera rossonera, che ha vinto 2-0 sul campo del Frosinone, nel match valido per la 16esima giornata di campionato. I ragazzi di Abate salgono così a quota 30 punti in classifica. Riviviamo la partita grazie al sito ufficiale del Milan.

La cronaca del primo tempo: "L'avvio di gara è intenso ma non produce vere occasioni da rete, il Milan attacca con diversi effettivi ma non trova spazi per sorprendere la compatta linea giallazzurra. Al minuto 26 arriva il primo squillo del Frosinone con Selvini che, con il destro, non inquadra lo specchio dal limite. I rossoneri rispondono e passano in vantaggio al 29': Cuenca imbuca per Camarda, il numero 9 appoggia per Sia che da due passi firma l'1-0. Milan in vantaggio all'intervallo".

La cronaca del secondo tempo: "La formazione di Abate gestisce il possesso senza affondare in avvio di ripresa. Al 52' Liberali si mette in proprio, il suo sinistro è violento ma si spegne sopra la traversa. La gara si fa combattuta ed equilibrata, ma al 67' l'espulsione di Stefanelli lascia in dieci uomini i padroni di casa, e il Milan prova ad allungare. Simmelhack incrocia subito al minuto 68, Sia si incunea in area e calcia al 72', Palmisani nega il raddoppio ad entrambi. Il finale è incandescente, e al 95' Palmisani non trattiene un cross di Cuenca che si infila in porta. Finisce 0-2 per noi!". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.