
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nel weekend ha fatto molto scalpore in Francia e non solo la sfuriata di Paulo Fonseca nei confronti dell'arbitro Benoit Millot, nel corso del match vinto per 2-1 dal suo Lione contro il Brest. L'ex allenatore del Milansi è reso protagonista di un eccesso di rabbia dopo aver ricevuto un cartellino rosso, andando testa a testa con il direttore di gara.
Mercoledì Fonseca dovrà spiegare il suo comportamento davanti alla commissione disciplinare della LFP e rischia fino a 7 mesi di squalifica. Su questo episodio si è espresso con fermezza Philippe Diallo, presidente della FFF, la Federcalcio francese.
Queste le sue dichiarazioni a RTL: "Penso che sia del tutto inaccettabile, non dovremmo vedere cose del genere sui campi da gioco. La sanzione deve essere commisurata a questo gesto. Il mio ruolo è quello di proteggere gli arbitri, è una funzione difficile. Ricordo che sono funzionari pubblici, meritano un rispetto assoluto". Nel frattempo c'è un colpo di scena: Tare ha deciso il prossimo allenatore...
© RIPRODUZIONE RISERVATA