In questa estate di calciomercato, il Milanè alla ricerca di un nuovo centravanti. Tra i nomi accostati ai rossoneri c'è anche quello di Armando Broja, attaccante del Chelsea. Di lui ha parlato Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, intervistato ai microfoni di Sportitalia.
IlMilanista.it

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Pres. Federcalcio albanese: “Broja sarebbe il miglior colpo per il Milan”
Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, in un'intervista a Sportitalia ha parlato dell'attaccante del Chelsea accostato al Milan
Le parole di Duka su Broja
—"Armando è sicuramente uno dei più grandi talenti dell'intera storia del calcio albanese. Io sono un milanista (ride, ndr) e se Broja arrivasse a Milanello sarei felice due volte. Sarebbe senza dubbio il colpo migliore e più forte che il Milan possa fare sul mercato estivo. Il ragazzo ha delle doti incredibili e penso non abbia ancora mostrato il suo meglio. Ha bisogno di giocare a livello di club e penso che la Serie A e il Milan rappresentino un'ottima occasione per lui per salire ai vertici del calcio europeo. Sarà uno dei migliori attaccanti d'Europa. Sono convinto che sia pronto per provare un'esperienza nel calcio italiano e se succederà credo che sarà un successo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA