Nelle ultime ore circolavano diverse voci che vedrebbero Stefano Pioli lontano da Milano al termine di questa stagione sportiva. A spegnere le voci di un presunto esonero del tecnico rossonero è stato il giornalista Luca Bianchin. La penna della Gazzetta dello Sport ha risposto alle domande sul futuro di Pioli ai microfoni di TV Play.
“L’hashtag #PioliOut è tornato di moda nelle ultime ore. Fosse per le tribune social verrebbe esonerato, ma all’interno del Milan non è venuta meno la stima e la considerazione nei confronti di Pioli. Il tecnico piace per lo stile e perché sa prendersi le sue responsabilità quando serve, ma ciò non basta per la conferma. Ma so che c’è l’idea di andare avanti insieme” – ha ammesso Bianchin.
Il giornalista della ‘rosea’ si è espresso anche sul mercato del Milan che verrà, visto che dopo Inter-Milan Paolo Maldini ha fatto intendere che il club dovrà migliorare nella quantità di investimento: “Maldini ha sottolineato in maniera garbata l’esigenza di investire. Se resteranno lui e Massara ad operare sul mercato, sarà una bella sfida anche se non facile. Ci sono 5-6 giocatori da piazzare, servono almeno 3 titolari e migliorare la panchina. Inoltre andrà valutato come sostituire Bennacer che rientra tra sei mesi. Un lavoro affascinante per gli appassionati di calciomercato”.