IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Serviranno attenzione e determinazione per vincere stasera”

Pioli: “Serviranno attenzione e determinazione per vincere stasera” - immagine 1
Alle 20:45 a San Siro il Milan sfiderà la Roma, nel match valido per la 20esima giornata di Serie A. Queste le parole del tecnico rossonero

Alle 20:45 a San Siro il Milanaffronterà la Roma, nel match valido per la 20esima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn. Vediamo le parole del tecnico rossonero.

La partita: "Serviranno massima attenzione e determinazione per vincere stasera. E' una partita difficile e importante. Vogliamo partire nel migliore dei modi nel girone di ritorno".

Su Theo Hernandez e Leao: "E' una risorsa per la squadra avere due giocatori con tanta tecnica e così veloci, ma non possiamo avere solo loro come riferimenti in fase offensiva. Dovremo essere bravi anche dal punto di vista strategico".

I fischi dei tifosi: "L'uscita dalla Coppa Italia è stata una delusione per tutti. La loro delusione è stata anche la nostra. Ifischi devono essere uno stimolo per riconquistare i nostri tifosi questa sera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.