IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Percassi: “Siamo molto contenti di Scamacca e De Ketelaere”

Percassi: “Siamo molto contenti di Scamacca e De Ketelaere” - immagine 1
Prima della partita tra Atalanta e Napoli, l'Amministratore Delegato del club bergamasco ha parlato ai microfoni di Dazn anche dell'ex Milan

Prima del match tra Atalanta e Napoli, Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Dazn. L'Amministratore Delegato del club bergamasco ha parlato anche di Charles De Ketelaere, arrivato nel mercato estivo dal Milan.

Le parole di Percassi su CDK e Scamacca

—  

"Siamo molto contenti sia di Scamacca che di De Ketelaere, sono molto sorpreso delle continue domande su di loro. Sono due ragazzi di grande valore. Lo scorso anno hanno trovato difficoltà, ma nella stagione precedente avevano fatto bene e dobbiamo metterli nelle condizioni di esprimere le loro potenzialità. Scamacca da quando è arrivato sta facendo bene, è il nostro capocannoniere. Parlare continuamente di loro è fuorviante, sono due ragazzi su cui puntiamo molto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.