IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pellegrino può partire nelle ultime ore di mercato: le opzioni

Milan, Pellegrino può partire nelle ultime ore di mercato: le opzioni - immagine 1
Nelle ultime ore di mercato il giovane difensore potrebbe partire in prestito, visto il poco spazio per lui nel Mila. Ecco che cosa filtra

Il calciomercato invernale sta per terminare, con la chiusura ufficiale fissata per l'1 febbraio. Ma nonostante il poco tempo, in queste ultime ore il Milansta lavorando a diverse trattative, sia in entrata, sia in uscita.

A proposito di cessioni, è ancora da decidere il destino di Marco Pellegrino. I rossoneri infatti vorrebbero mandare l'argentino in prestito per concedergli minuti, visto il pochissimo spazio che ha avuto finora.

Al Milan sarebbero arrivate diverse manifestazioni d'interesse da parte di diversi club di Serie A e di Serie B, ma anche dall'estero. Tra gli altri, secondo Sky Sport, si sarebbe fatta avanti anche la Salernitana di Pippo Inzaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.