IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegrino si presenta: “Sono un centrale aggressivo e veloce”

Pellegrino si presenta: “Sono un centrale aggressivo e veloce” - immagine 1
Marco Pellegrino, passato ufficialmente in prestito dal Milan alla Salernitana, ha rilasciato queste parole ai canali ufficiali

Marco Pellegrino, passato ufficialmente in prestito dal Milan alla Salernitana, ha rilasciato queste parole ai canali ufficiali del club campano: "Sono molto felice di essere qui, la città è molto bella e non vedo l'ora di allenarmi con i miei compagni di squadra. Ho visto diverse partite, anche l'ultima contro la Roma in cui la squadra ha giocato molto bene. È mancata solo la vittoria. Credo che la squadra sia molto forte, che deve cominciare a fare risultato e migliorare" riporta tuttosalernitana.com.

Sul ruolo: "Sono un difensore centrale aggressivo e veloce. Posso giocare anche largo e mi trovo bene sia con la difesa a 3 che con la difesa a 4".

Gli obiettivi: "Centrare la salvezza e restare in Serie A. Dobbiamo cominciare a fare punti per centrare il nostro obiettivo e assicurarci la permanenza in massima serie".

Sul numero scelto: "Ho preso il 24 perchè siamo nel 2024 e credo sia un bel numero per cominciare questa avventura".

In conclusione: "Mi sento carico e pronto ad affrontare questo campionato, dando tutto per aiutare la squadra. I tifosi sono molto simili a quelli argentini, molto passionali. QUesto mi piace e sono davvero molto felice di essere qui. Forza Salernitana".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.