news milan

Pellegatti: “L’ultima parola sarà di Furlani, anche sulle questioni tecniche…”

Pellegatti: “L’ultima parola sarà di Furlani, anche sulle questioni tecniche…” - immagine 1
Il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato la situazione in casa del Milan, alla ricerca di un nuovo direttore sportivo
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il giornalista Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni di Pressing, dove ha commentato la situazione in casa del Milanalla ricerca di un nuovo direttore sportivo:

L’ultima decisione verrà presa da Furlani in casa rossonera: "Abbiamo capito che Furlani è andato da Cardinale per capire in modo chiaro le divisioni all'interno del Milan.Ora toccherà a lui prendere le decisioni anche a livello sportivo. Qualcuno dice che è così da due anni, ma in realtà tutte le decisioni passano da lui perché ha il potere di firma, ma la parte tecnica spetta a Moncada e Ibrahimovic. Invece ora anche sulle questioni tecniche l'ultima parola spetterà a Furlani, tanto che in questa settimana farà un nuovo giro di colloqui con i potenziali candidati per il ruolo di direttore sportivo”.

Sui nomi in lista: “Nella lista del Milan non c'è più Berta, mentre ci sono ancora Tare e Paratici. Non credo a Thiago Scuro, che è il direttore generale del Monaco e non penso che venga al Milan a fare il ds sotto un altro, così come non penso che verrà preso il ds dell'Eintracht Francoforte Krösche perché serve una figura che conosce il calcio italiano. Sembrava favorito Tare, ma le sue quotazioni sono in calo, mentre sono in rialzo quelle di Paratici”.

Sul possibile arrivo di Allegri: “Ho parlato con Allegri, ovviamente di cavalli. Poi gli ho chiesto anche se ci fossero novità e mi ha detto che non ce ne sono. È chiaro che prima deve essere scelto il direttore sportivo. Le scelte di formazione di Conceicao? Leao più dieci, tutta la vita”. Intanto Pulisic ha realizzato un altro record personale <<<