Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva sul suo canale YouTube ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: "Voglio partire dal 35 o dal 40 avanti Cristo. Voglio partire da lì per parlarvi di Tijjani Reijnders. Cosa c’entra? Voglio parlare di Mitridate VI: era ossessionato dall’idea di essere avvelenato. Allora tutti i giorni beveva una minima porzione di veleno, così da sviluppare un’immunità. Ed in effetti non venne mai avvelenato, ma sapete come finì? Che quando è stato poi imprigionato voleva ammazzarsi col veleno ma non ci riuscì, tant’è che poi si pugnalò. Ma perché ho raccontato la storia di Mitridate?”.
news milan
Pellegatti: “Reijnders? Il Milan perde il suo giocatore migliore…”

MILAN, ITALY - APRIL 23: Tijjani Reijnders of AC Milan runs with the ball under pressure from Mehdi Taremi of FC Internazionale during the coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ancora le sue parole
—“Perché ora che vi dico che Tijjani Reijnders è stato venduto, ed è stato raggiunto l’accordo col City per 75 milioni di euro, è una notizia brutta. Non siamo abituati noi del Milan a vendere i nostri giocatori migliori. Ed è una notizia brutta. Ma dato che ci stavano dando questo veleno tutti i giorni diciamo così che è un po’ meno dolorosa perché non è una notizia a sorpresa, ci avevano abituato, ci avevano dato goccia per goccia il veleno della cessione di Tijjani Reijnders. È stato ceduto per 75 milioni, andrà subito a giocare il Mondiale per Club con il Manchester City. Il Milan perde il suo giocatore migliore. È il giocatore del Milan ceduto al più alto prezzo: 75 milioni. Seguono Kaká al Real per 67, 60+bonus per Tonali e 43 circa Shevchenko al Chelsea. Queste sono state le grandi cessioni del Milan ed il record è di Tijjani Reijnders”.Intanto ecco 5 colpi per Allegri: c'è un nome folle...
© RIPRODUZIONE RISERVATA