IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Non c’è più pausa: ecco il programma di oggi a Milanello

Non c’è più pausa: ecco il programma di oggi a Milanello - immagine 1
Non esiste più alcun tipo di pausa ed infatti il programma a Milanello è chiaro: si lavora sul campo da oggi fino alla partita con la Roma

Il Milan si è già rimesso a lavoro in vista del prossimo incontro di campionato. Certo, l'eliminazione in coppa fa male e non poco, visto che dopo la Champions League viene fatto fuori definitivamente anche il secondo obiettivo stagionale. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere il programma giornaliero.

La squadra scenderà sul campo da gioco di Milanello nel corso di questo pomeriggio proprio per un allenamento di scarico (tutti quelli che hanno giocato ieri) e invece seduta normale per chi ieri non è stato impegnato sul campo da gioco.

L'idea è quella di preparare al meglio una sfida decisiva come quella di campionato contro la Roma. Il piazzamento in Champions League in vista della prossima stagione deve essere l'obiettivo minimo e per raggiungerlo serve una prestazione di primissimo livello. La vittoria potrebbe iniziare a chiudere la sfida al terzo posto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.