IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan / La Gazzetta è sicura: “Salta l’affare Popovic”

Calciomercato Milan / La Gazzetta è sicura: “Salta l’affare Popovic” - immagine 1
Il quotidiano roseo è sicuro della sua scelta e proprio nelle scorse ora è saltata la trattativa che doveva portare Popovic in rossonero

Doveva essere il colpo del futuro del mercato invernale del Milan ed invece molto probabilmente non esordirà mai in quel di San Siro con la maglia rossonera. Popovic in queste ore (secondo la Gazzetta dello Sport) ha interrotto le trattative con il club di Milano e di conseguenza si prepara per tornare a casa.

Non una bella notizia, visto che la società si era assicurata con nulla uno dei talenti più importanti dell'annata 2006. Adesso non resta che vedere se il reparto scouting del Milan ha già un nome di riserva o questa era semplicemente un'occasione che non poteva essere lasciata al vento.

Il motivo per cui è saltata tutta la trattativa? Molto semplice, al club non è piaciuto il comportamento del ragazzo e soprattutto dei suoi agenti quasi a mettere pressione alla dirigenza. Vedremo con il passare degli anni se effettivamente il Diavolo ha perso una grande occasione o si è salvato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.