Aria tesa in casa rossonera, dopo il duro sfogo di Paulo Fonsecanel post partita di Milan-Stella Rossa. L'edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, oggi scrive: "Milan, la resa dei conti: possibili panchine punitive con il Genoa".
news milan
Milan, panchine punitive contro il Genoa? Fonseca ci pensa…
Il tecnico è stato molto duro con i giocatori e potrebbe prendere dei provvedimenti nella partita di domenica sera. Il quotidiano, infatti, scrive: "Il portoghese, che non è affatto esente da colpe, non intende più fare da parafulmine". I giocatori nel mirino sono in particolare Theo Hernandez, Calabria e Tomori.
LEGGI ANCHE
Mercoledì, nel post partita di Champions League, il tecnico si era espresso così: "Sono contento per il risultato, non per la prestazione. Siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all'interno del gruppo non so se tutti possano dire la stessa cosa. Non mi fermerò, io ho la coscienza a posto. Se ci sarà bisogno di far giocare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro, lo farò senza problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA