Dopo l’eliminazione dalla Champions League e la retrocessione in Europa League, il Milan si prepara a tornare in campo in campionato. Domani i rossoneri sfideranno il Monza a San Siro alle 12:30. Oggi in conferenza stampa Raffaele Palladino ha presentato la partita.
Sul Milan: “Hanno molte assenze, ma le grandi squadre riescono sempre a sopperire. Questo è lo spirito della grande squadra. Noi ci aspettiamo una partita difficile e complicata. Dovremo essere bravi in tutto e non sbagliare niente. Dobbiamo fare la prestazione, poi sono certo che il Monza possa fare bene. Lavoriamo per giocarcela contro tutti”.
L’importanza dei dettagli: “Sui dettagli si deve lavorare: non andare sotto per primi è un aspetto fondamentale. E’ ovvio che sia contro la Juventus che contro il Genoa poi abbiamo subito rischiato di subire gol e bisogna migliorare questo piccolo ma importante aspetto”.