news milan

Orlando: “Tonali grande rimpianto del Milan, valutazione sbagliata su di lui…”

Orlando: “Tonali grande rimpianto del Milan, valutazione sbagliata su di lui…” - immagine 1
Massimo Orlando ha commentato la prestazione di Sandro Tonali con l’Italia, facendo qualche riflessione anche sul Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Massimo Orlando è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dove ha commentato la sconfitta dell’Italia e ha rilasciato qualche considerazione sul Milan.

Sull’Italia uscita sconfitta ieri contro la Germania: “Bicchiere mezzo vuoto, abbiamo fatto fare la partita alla Germania abbassandoci molto. Siamo andati contro il credo calcistico di Spalletti, ma al momento questo abbiamo a disposizione. La squadra è buona, a centrocampo abbiamo qualità, ma questa qualità ci manca davanti. Un giocatore come Musiala noi non lo abbiamo e nel calcio moderno se non hai certi giocatori è difficile arrivare a vincere qualcosa di importante. Bicchiere mezzo vuoto perché valuto molto bene il centrocampo, però poi giocatori che saltano l’uomo mancano”.

Se Tonali è un rimpianto per il Milan: “Al Milan manca esattamente un giocatore come lui, un grande centrocampista che possa dare equilibrio. È il grande rimpianto dei tifosi del Milan, ordinava il centrocampo e teneva incollati tutti i reparti. Se pensiamo a quanto ha speso il Milan per fare la squadra, a quel punto mi sarei tenuto Tonali. Se penso che voglio tornare a certi livelli non mi vado a privare di Tonali. Non si manda via un calciatore tifoso che ama quella maglia, è andato via piangendo. Era un leader, ti fa la differenza e qui è stata fatta una valutazione assolutamente sbagliata”. Nel frattempo Conceicao pensa alla mossa a sorpresa per la prossima sfida <<<