news milan

Orlando: “Milan, per il prossimo anno c’è questo rischio…”

Orlando: “Milan, per il prossimo anno c’è questo rischio…” - immagine 1
Massimo Orlando ha analizzato la situazione in casa del Milan e ha sottolineato un aspetto importante in vista del prossimo anno
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il Milansta vivendo una delle peggiori stagioni degli ultimi anni. Nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana, i rossoneri hanno perso qualsiasi obiettivo stagionale.

Agli uomini di Conceicao è rimasto solo sperare nella conquista della Coppa Italia per potersi qualificare al massimo alla prossima Europa League.

Proprio della situazione in casa del Milan ha parlato Massimo Orlando ai microfoni di TMW Radio. Sui tifosi milanisti: Quest’anno c’era entusiasmo, invece se non lavorano bene per il prossimo anno i 40mila abbonati non li fanno. I tifosi sono veramente arrabbiati”.

Sul prossimo direttore sportivo: “Ora vogliono prendere uno come Paratici, bravissimo, ma avevi Maldini dentro e che ti vai a inventare? È stato mandato via un dirigente che era importante anche per la squadra, che sa fare calcio, ora con chi parli lì? Con Furlani?”. Intanto ieri a Milanello è andato in scena un colloquio tra Ibra e Conceicao <<<