Massimo Orlando, ex giocatore e ora allenatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei temi legati alle italiane in Champions League. Milan, Inter e Napoli si sono qualificate ai quarti: "Finalmente lo possiamo dire. É un bel premio per il nostro calcio che è in difficoltà. Ci vuole anche un pizzico di fortuna perché l’Inter un po’ ne ha avuta. Ora ci sono degli squadroni ma noi abbiamo il Napoli che può fare grandi cose".


news milan
Orlando: “Spero che le italiane si incontrino in Champions”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Dejan Kulusevski of Tottenham Hotspur battles for possession with Malick Thiaw and Theo Hernandez of AC Milan during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il commento sulle tre squadre di Serie A che sono tra le prime otto d'Europa: "Spalletti è fantastico. Domina tutti in campionato e ha costruito una macchina quasi perfetta. Per il Milan io spero che torni presto a giocare come faceva prima. Leao è troppo importante per essere sacrificato così, anche perché con quel modo di giocare aveva dominato in Italia e in Europa. Riguardo l'Inter, invece, non mi è piaciuto l’atteggiamento. È stata dominata e spero si ritrovi il prima possibile".
Le italiane potrebbero anche essere sorteggiate contro: "Io spero che si incontrino. Capisco poi che per giocatori e tifosi sarebbe terribile, però almeno una squadra arriverebbe in semifinale. Le altre sono delle corazzate incredibili. Forse solo Chelsea e Benfica sono al livello delle nostre". Ma le notizie non finiscono qui. Il Milan tenta il colpaccio a sorpresa: "Maldini propone uno scambio!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA