IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’ex Milan Niang può tornare in Italia: “Ho avuto dei contatti…”

L’ex Milan Niang può tornare in Italia: “Ho avuto dei contatti…” - immagine 1
L'ex attaccante del Milan ha espresso la volontà di lasciare l'Adana Demirspor e potrebbe tornare nel campionato italiano in questa sessione

Mbaye Niang potrebbe tornare in Italia in questa sessione di mercato. Il Genoa infatti ha deciso di puntare sull'ex Milane sta provando a chiudere la trattativa con l'Adana Demirspor. Già nelle scorse settimane l'attaccante senegalese aveva parlato a L'Equipe del suo futuro.

Le sue parole: "Voglio andare via. L'ho detto ai dirigenti. Chi mi circonda sta lavorando in questa direzione. Mi piacerebbe tornare in Ligue 1, per me è una priorità perché è un campionato che conosco e in cui ho fatto bene. Per come sono fatto, è un obiettivo. Sono fiducioso".

Sui contatti: "Ho contatti concreti, ma soprattutto in Russia, Italia, Arabia Saudita... Le squadre? Il passato mi ha insegnato che in questo momento non ha senso comunicare i nomi dei club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.