IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nava e l’emozione dell’esordio: “Una data che non scorderò mai”

Nava e l’emozione dell’esordio: “Una data che non scorderò mai” - immagine 1
Il portiere classe 2004, cresciuto nel vivaio del Milan, ha fatto il suo esordio in Serie A. Queste le emozioni affidate a un post Instagram
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera il Milanha chiuso il suo campionato, pareggiando 3-3 contro la Salernitana. Nel finale di gara Stefano Pioli ha fatto esordire Lapo Nava, quarto portiere rossonero, cresciuto nel vivaio del club. Attraverso il suo profilo Instagram, il classe 2004 ha espresso la sua grande emozione.

Le parole di Nava: "25/05/2024, una data che non scorderò mai. Ieri ho esordito in serie A: una serata veramente speciale. Mi sento di dover condividere questa grande emozione con tutti voi che mi state seguendo e che mi avete dimostrato grande affetto, soprattutto quelli così vicini da consentirmi l’ottenimento di questo primo passo. È d’obbligo raggiungere con il mio pensiero tutti i professionisti che mi hanno allungato la mano per accompagnarmi fino a questo momento, dai miei compagni di squadra, a tutti i mister che ho avuto e da tutte le figure professionali del Vismara e di Milanello che rappresentano una risorsa eccezionale per tutti noi ragazzi che rincorriamo il nostro sogno.

Ovviamente grande riconoscenza per lo staff della prima squadra e alle “colonne portanti” che operano a Milanello e che fanno del Milan una grande famiglia così MERAVIGLIOSA E UNICA. Un pensiero speciale va al gruppo portieri, in special modo a Gigi Ragno che fin dai miei primi passi mi ha supportato e sopportato (ride ndr)".