MOVIOLA | Tutti gli episodi più controversi di Milan-Bologna

MOVIOLA | Tutti gli episodi più controversi di Milan-Bologna

Ecco tutti gli episodi più controversi della sfida tra il Bologna di Thiago Motta e il Milan di Stefano Pioli. Diverse le situazioni calde

Ecco tutti gli episodi più controversi della sfida tra il Bologna di Thiago Motta e il Milan di Stefano Pioli. Diverse le situazioni calde. Andiamo ad analizzare ogni momento decisivo nel minuzioso dettaglio.

PRIMO TEMPO

MINUTO 39: Rigore assegnato a favore del Milan. Contatto tra Simon Kjaer e Lewis Ferguson. Il tocco seppur leggero (da parte del centrocampista scozzese) c’è e di conseguenza la scelta del direttore di gara è perfetta.

MINUTO 42: Espulsione di Thiago Motta e di un membro del suo staff. Dopo il rigore assegnato, il tecnico italo-brasiliano perde completamente le staffe e di conseguenza l’espulsione è più che corretta.

SECONDO TEMPO

MINUTO 74: Secondo rigore per i rossoneri, anche in questo caso scelta più che legita. Leao si invola verso l’area di rigore ed è Beukema a perdere contatto con l’uomo e colpirlo al volto. Un errore decisamente fatale.

MINUTO 90+2: Terracciano appena entrato in campo strattona e tira la maglia a Kristiansen. Il danese reclama il rigore che viene assegnato prontamente e correttamente attraverso il VAR.

x