
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 30: Diogo Jota of Liverpool scores the team's fourth goal whilst under pressure from Eric Dier of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Liverpool FC and Tottenham Hotspur at Anfield on April 30, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Questa mattina è arrivata una notizia che ha scosso il mondo del calcio: Diogo Jota, attaccante del Liverpool, è morto all'età di 28 anni. Il giocatore portoghese è stato vittima di un terribile incidente stradale in Spagna.
Il portoghese era a bordo del veicolo con il fratello André, 26 anni, anche lui calciatore professionista, con la maglia del Panafiel. L'auto è uscita di strada prendendo fuoco provocando un incendio. Entrambi i fratelli sono morti nell'incidente, avvenuto al chilometro 65 della A-52, all'altezza di Cernadilla, un piccolo comune al confine tra Spagna e Portogallo.
Due giovani vite spezzate in quella che è stata una terribile tragedia. Diogo Jota, peraltro, si era sposato il 22 giugno scorso e aveva tre figli, l'ultima nata da poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA