
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Alle 20:45 il Milanaffronterà l'Udinese al Bluenergy Stadium, nel match che aprirà il programma della 32esima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Geoffrey Moncada è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del direttore tecnico rossonero.
Sulla difesa a tre: "Hanno lavorato tutta la settimana con la difesa a tre. Ma noi normalmente usciamo a tre, anche quando gioca Walker al posto di Tomori, per lasciare più spazio a Theo dall'altro lato. Quindi non è un modulo totalmente differente".
La serata di Maignan e il punto sul rinnovo: "L'anno scorso a Udine è stato un momento difficile. Abbiamo parlato molto con lui in settimana, gli abbiamo detto di concentrarsi solamente sulla partita. Stiamo parlando, comunichiamo, ma è più importante la gara di questa sera".
Le risposte positive di Abraham e Jovic: "E' importante avere molti giocatori che segnano, quindi vanno usati al momento giusto. Sono molto contento dei nostri attaccanti, lavorano tanto per la squadra e questa sera è il momento di Jovic. Ha già fatto due gol nelle ultime due partite".
Se con il nuovo ds lui tornerà capo-scout: "Non è importante il mio ruolo, ma è importante lavorare bene per il club. Il mio ruolo non è importante. Io faccio ancora scouting, vado a vedere le partite, sono con la squadra, durante la settimana faccio molte cose per il club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA