IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Non fermate Moncada: c’è un nuovo obiettivo ed arriva dall’Inghilterra

Non fermate Moncada: c’è un nuovo obiettivo ed arriva dall’Inghilterra - immagine 1
Il direttore del Milan continua a lavorare imperterrito sul mercato. Ecco tutti i dettagli sulla possibile nuova pista difensiva rosssonera

Geoffrey Moncada non si vuole assolutamente fermare. Dopo il rientro dal prestito di Matteo Gabbia e soprattutto il primo acquisto ufficiale di questa sessione: Filippo Terracciano. L'idea del direttore è quella di continuare a puntellare un reparto come la difesa.

Sono tanti i nomi che si stanno inseguendo in queste ore, dal difensore del Genoa: Radu Dragusin a tanti altri calciatori di primissimo livello che potrebbero fare davvero comodo al Milan. Tra tutti questi nomi ce n'è uno che è un classico colpo in stile Moncada. Arriva dall'Inghilterra ed è cresciuto tra Fulham e Manchester City.

Adarabioyo è un classe 1997 del Fulham che sarebbe finito nel mirino rossonero, non tanto per questa sessione di gennaio, ma per il mercato estivo. Il calciatore, infatti, va in scadenza di contratto al termine di questa stagione e potrebbe essere una soluzione a parametro zero. Adarabioyo è pronto per una nuova avventura e provare a dire la sua in Italia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.