IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan / Bomber sì o no? La decisione di Moncada

Calciomercato Milan / Bomber sì o no? La decisione di Moncada - immagine 1
Il Milan si prepara ai prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli su quello che potrebbe essere il vero colpo di mercato invernale

Geoffrey Moncada ha già deciso quale sarà il futuro dell'attacco del Milan. Il direttore non vede l'ora di poter lavorare sul mercato proprio come sta già facendo, ma a quanto pare ha altre priorità piuttosto che un'altra punta anche di buon livello. Andiamo a vedere se effettivamente nel corso di questa sessione verrà rinforzato l'attacco.

La decisione per questo Gennaio pare essere chiara ed infatti non arriverà nessun rinforzo in zone offensive del campo. La squadra farà a meno di un calciatore importante lì davanti, per perfezionare gli altri reparti. Aiuta sicuramente l'esplosione di Luka Jovic che ha iniziato a dare delle garanzie importanti e di conseguenza permette alla squadra di lavorare con più calma sull'attacco.

Non dimentichiamo che il Milan ha comunque anche una terza punta adattabile e stiamo parlando di Noah Okafor. Il calciatore al momento infortunato, può essere di grande aiuto da qua fino alla fine della stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.