Milan, Moncada incontra gli agenti di Chukwueze: la situazione

Milan, Moncada incontra gli agenti di Chukwueze: la situazione

Uno degli obiettivi di mercato del Milan è l'ala classe 1999 del Villarreal: il dirigente rossonero ha incontrato il suo entourage in sede

Il mercato del Milan è in pieno fermento. Uno degli obiettivi del club rossonero è rinforzare il reparto offensivo, che nella stagione appena conclusa ha avuto delle difficoltà. Il nome più caldo per l’esterno destro è Samuel Chukwueze.

L’ala classe ’99 piace molto a Milanello e il suo contratto con il Villarreal scadrà nel 2024. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del giocatore sono andati nella sede del Milan per incontrare Geoffrey Moncada.

L’incontro è durato circa due ore ed è stato interlocutorio. I rossoneri infatti si sono informati sulle cifre, su cui poi si rifletterà con attenzione. Al momento non è partita una trattativa ufficiale con il club spagnolo.

x