IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Zirkzee obiettivo principale a prescindere dall’allenatore: la conferma

Milan, Zirkzee obiettivo principale a prescindere dall’allenatore: la conferma - immagine 1
Joshua Zirkzee è il vero obietto del Milan, a prescindere dall’allenatore che verrà preso: arriva la conferma ufficiale
Giulia Benedetti Redattore 

In casa Milansi cerca con attenzione un nuovo attaccante, che possa prendere il posto di Olivier Giroud. Tra i profili monitorati vi è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. Proprio di questo ha parlato Fabrizio Romano ai microfoni di Radio Rossonera.

Su Zirkzee: “Zirkzee è la prima scelta del Milan, continuiamo a ribadirlo. Il Milan continua a lavorare forte su di lui, cercando di capire i contorni economici dell’operazione dal punto di vista del giocatore, perchè dal punto di vista della clausola, come detto, li conosce già. I contatti stanno andando avanti. Il Milan continua a lavorare su di lui. La Juventus ha fatto più chiamate in questi mesi per capire la situazione, è lo stile della Juve. Giuntoli prova sempre a inserirsi su tante trattative, poi su alcune la cosa si fa e su altre no”.

Obiettivo del Milan: “Il Milan ha in questo momento una convinzione molto forte su Zirkzee, vediamo se sceglierà poi di pagare la clausola, di raggiungere un accordo con il giocatore e di procedere. Ma l’attaccante su cui il Milan sta lavorando più forte oggi era fin da febbraio e resta Joshua Zirkzee. Da qui a prenderlo c’è ancora da fare della strada. Prima scelta a prescindere dall’allenatore? Sì, a prescindere dall’allenatore”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.