Tonali: "Addio Ibra? Non è facile. Non vuole perdere neanche in partitella"

Tonali: “Addio Ibra? Non è facile. Non vuole perdere neanche in partitella”

Questa sera alle ore 21:00 è andata in scena l'ultima giornata di campionato tra il Milan di Stefano Pioli e l'Hellas Verona di Zaffaroni.

Questa sera alle ore 21:00 è andata in scena l’ultima giornata di campionato tra il Milan di Stefano Pioli e l’Hellas Verona di Zaffaroni. La gara è terminata 3-1 a favore dei rossoneri che terminano la stagione al quarto posto in classifica. E’ stata una partita delicatissima per i padroni di casa, che hanno reso omaggio a Zlatan Ibrahimovic, il quale dopo anni lascerà i diavoli. Scopriamo insieme le parole di Sandro Tonali ai microfoni di DAZN.

SU IBRA: “L’abbiamo scoperto ieri e non è facile prepararsi mentalmente. Dopo la partita ci siamo lasciati andare. Non è stato facile, ho visto tanti tifosi piangere, sono immagini che riguarderò, perché fanno sempre un certo effetto. E’ stata la cosa più dura dopo la partita”.

COSA TI HA LASCIATO?: “Tantissimo. Lui nei momenti che era con noi ti dava energia, carica e forza. Energia però è la parola che riassume come viveva lui le partite. La sua voglia di vincere, gli pesava perdere una partita anche in allenamento e te lo faceva pesare per giorni. E’ un giocatore speciale”.

VI HA LASCIATO LA MENTALITA’, SIETE PRONTI?: “Io credo che Ibra ha pensato a noi in questo. Hanno fatto in questa scelta in un momento in cui siamo pronti. Ibra ragiona per lui ed anche per noi. Ci capisce molto bene e lui sapeva che poteva lasciare un eredità. Avrà la possibilità di parlargli più avanti”.

LA STAGIONE TUA NON E’ FINITA: “Immagino che ci sia una leggera differenza ma solo di testa. La qualità dei miei compagni dell’U21 non sono inferiori. L’unica differenza può essere la mentalità”.

 

x