IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ufficiale il rinnovo di Zeroli: contratto fino al 2028

Milan, ufficiale il rinnovo di Zeroli: contratto fino al 2028 - immagine 1
Ieri il Milan ha ufficializzato il rinnovo del capitano della Primavera, che ha firmato un contratto fino al 2028. E lui festeggia sui social
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Milanha ufficializzato il rinnovo di Kevin Zeroli, capitano della Primavera. Il comunicato: "AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Kevin Zeroli fino al 30 giugno 2028.

Kevin è approdato al Milan nel 2010, fino a indossare in questa stagione la fascia di capitano della Primavera rossonera. Il 30 dicembre 2023 il giovane centrocampista ha esordito a San Siro in Prima Squadra nella partita Milan-Sassuolo vinta 1-0". (acmilan.com).

Sui suoi social, il giovane centrocampista ha festeggiato l'estensione contrattuale, postando la foto della firma e quella insieme alla sua famiglia. Queste le sue parole: "Non c’è posto in cui preferirei essere!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.