IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tutti pazzi per Pulisic e Loftus-Cheek: “Il Milan dei Blues Brothers”

Milan, tutti pazzi per Pulisic e Loftus-Cheek: “Il Milan dei Blues Brothers” - immagine 1
Tra i giocatori che meglio stanno facendo al Milan ci sono Loftus-Cheek e Pulisic, arrivati entrambi in estate dal Chelsea
Giulia Benedetti Redattore 

Oggi pomeriggio andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Milan, valida per la 29esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono vincere per rafforzare il secondo posto, conquistato la scorsa settimana. Gli uomini di Pioli proveranno a fermare un Verona in un buon periodo di forma.

Tra i giocatori più attesi del match ci sono Loftus-Cheek e Pulisic, entrambi arrivati a Milano dal Chelsea nel corso del mercato estivo. Proprio a tal proposito l’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva titola: “Il Milan dei Blues Brothers”. L’americano è costato 20 milioni di euro, mentre l’inglese è stato pagato 16 milioni più 4 di bonus.

Entrambi i giocatori stanno dimostrando di essere ottimi acquisti, diventando titolari inamovibili della formazione rossonera. Giovedì sera Pulisic ha segnato il suo 11esimo gol stagionale, eguagliando il suo record stagionale (nel 2019/20 con il Chelsea). Invece Loftus-Cheek è a quota nove reti, a meno un gol dal suo record personale (nel 2018/19 sempre con il Chelsea).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.