news milan

Milan, tutti pazzi per Gimenez: i titoli delle prime pagine in Messico e Olanda

Milan, tutti pazzi per Gimenez: i titoli delle prime pagine in Messico e Olanda - immagine 1
Ieri sera Santiago Gimenez ha siglato il suo primo gol in Serie A con la maglia del Milan. Ecco cosa hanno scritto i giornali messicani
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Ieri sera il Milanha vinto per 2-0 contro l’Empoli grazie ai gol di Leao e Gimenez. Proprio l’attaccante messicano ha messo a segno il suo primo gol in Serie A dopo appena 30 minuti di gioco.

I quotidiani messicani e olandesi sono impazziti di gioia per il gol del Bebote, presentatosi nel migliore dei modi ai tifosi milanisti.

Record titola oggi: "Debutto da sogno! Santiago Gimenez debutta con un golazo in Serie A col Milan".

Invece Claro Sports titola: "Santiago Gimenez abbaglia nel suo debutto in Serie A dove conduce il Milan alla vittoria contro l'Empoli".

Questo il titolo scelto da Voetbal International: "Gimenez assume un ruolo da protagonista assoluto nel Milan poco prima della riunion contro il Feyenoord".

Invece De Telegraaf scrive: "Il sostituto Santiago Giménez aiuta il Milan a vincere contro l'Empoli segnando il suo primo gol".

Infine AD titola così: "Il bellissimo gol di Santiago Gimenez vale oro per il Milan".