news milan

Milan, Theo non rientra nel progetto: avviati nuovi contatti con l’Atletico

Theo Hernandez
Theo Hernandez non rientra più nel progetto del Milan, che ha deciso di venderlo. Avviati nuovi contatti con l’Atletico Madrid
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

In casa del Milan continua a tenere banco la questione legata al futuro di Theo Hernandez. La Gazzetta dello Sport parla di una frattura definitiva tra il club rossonero e il giocatore.

L’edizione odierna della rosea titola infatti: "E' finita con Theo. Pugno duro Milan, il francese al bivio: Atletico o è fuori". Nei giorni scorsi il francese è stato molto vicino all’Atletico Madrid, ma poi gli spagnoli hanno interrotto i dialoghi con il Diavolo.

L’affare è saltato per il mancato accordo economico tra i due club, ma anche per la volontà dei tifosi dei Colchoneros. I supporters non vorrebbero Theo che è cresciuto nel settore giovanile biancorosso, ma nel 2017 ha deciso di andare al Real Madrid.

Tuttavia il Milan ha deciso che Theo non rientra nel progetto tecnico e perciò dovrà trovare una soluzione entro la fine dell’estate. Intanto ieri il suo agente ha riallacciato i contatti con l’Atletico Madrid: in via Aldo Rossi la speranza è di ricevere presto notizie positive.