news milan

Milan, stagione contrassegnata dagli errori: a giugno si cambia

Milan, stagione contrassegnata dagli errori: a giugno si cambia - immagine 1
Il Milan ha vissuto una stagione caratterizzata da eccessivi errori. Per questo motivo da giugno si farà una vera rivoluzione
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

È appena iniziato il mese di marzo, eppure in casa del Milansi pensa già alla prossima stagione. La società è scontenta per quanto visto quest’anno in campo, con i rossoneri che molto probabilmente non riusciranno a qualificarsi alla prossima Champions League (obiettivo minimo di inizio stagione).

In merito a questo l’edizione odierna del Corriere della Sera ha titolato: "Milan, gli errori di una stagione choc. Dalla panchina al mercato: si cambia".

Si tratta di un grande fallimento che nasce da molto lontano e dai troppi errori commessi in estate. Il problema principale del Milan è stato il non prendere da subito un vero direttore sportivo dopo gli addii di Maldini e Massara.

Un’altra scelta sbagliata è stata quella di puntare su Fonseca, perché non era l’uomo giusto da mettere sulla panchina meneghina. Come non menzionare anche il mercato, con molti giocatori che non hanno convinto.

A gennaio il club ha provato a cambiare faccia ma, dopo alcuni successi, la situazione è tornata come quella di prima. Per questo motivo a giugno ci sarà un’altra importante rivoluzione: anche i tre big Maignan, Leao e Theo sono sulla graticola e potrebbero salutare i Diavoli. Intanto ecco cosa ha scritto il Corriere dello Sport su Joao Felix <<<