IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Sesko resta uno dei sogni di Moncada: la situazione

Milan, Sesko resta uno dei sogni di Moncada: la situazione - immagine 1
Benjamin Sesko resta uno dei principali obiettivi di Moncada e del Milan. Vediamo di seguito la situazione del giocatore

Mancano poche ore e poi chiuderà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. In queste settimane il Milanha acquistato Terracciano dal Verona e ha ripreso Gabbia dal prestito al Villarreal. Invece hanno salutato Milanello Maldini (approdato al Monza), Krunic (trasferitosi al Fenerbahce), Romero (andato all’Almeria) e Vasquez (passato all’Ascoli).

Ancora non è terminata la sessione invernale, eppure il Milan pensa già alla prossima estate. La società rossonera sta infatti lavorando pensando al futuro del club meneghino. Tra i giocatori presenti sulla lista di Furlani e Moncada c’è il nome di Benjamin Sesko del Lipsia.

Tuttavia come emerso, sul giocatore c’è una folta concorrenza. Sesko resta un pupillo di Moncada, che tenterà di prenderlo nel corso del mercato estivo. Al momento il Lipsia valuta il suo cartellino ben 50 milioni di euro. La speranza dei Diavoli è di ottenere uno sconto in vista dell’estate. E non è finita qua. Mercato flop, ma Di Marzio rilancia: "In estate il Milan prenderà..." <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.