IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serie A: classifiche a confronto, il Milan “gira” a +1, Inter a +11

Serie A: classifiche a confronto, il Milan “gira” a +1, Inter a +11 - immagine 1
Finalmente c'è stato il "giro di boa" e la prima parte del calendario è terminato. I rossoneri hanno espugnato il Castellani...

Finalmente c'è stato il "giro di boa" e la prima parte del calendario è terminato. Il Milan ha espugnato il Castellani con un sonoro 0-3, che ha fatto balzare Leao e compagni al terzo posto in solitaria a quota 39 punti. Ma ora scopriamo insieme la classifica a confronto rispetto alla scorsa stagione.

l'Inter capolista gira con undici punti in più. Saldo decisamente positivo anche per la Juventus seconda della classe: +8. In negativo, clamoroso il confronto del Napoli un anno fa primo con 50 punti conquistati dopo il girone d'andata: nona in classifica, la squadra partenopea ha adesso 22 punti in meno.

Il Milan gira con un punto in più rispetto alla scorsa stagione, buon positivo per Fiorentina e Bologna. In coda spicca il meno dodici dell'Empoli, squadra che in questo girone d'andata ha conquistato la metà dei punti rispetto allo scorso anno. Decisamente negativo anche il confronto dell'Udinese: un anno fa girò a ventotto punti, quest'anno a 17.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.