IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Sassuolo, Theo torna centrale al fianco di Kjaer. Jovic in panchina

Milan-Sassuolo, Theo torna centrale al fianco di Kjaer. Jovic in panchina - immagine 1
Per la partita di domani del Milan, mister Pioli schiererà Theo al centro della difesa insieme a Kjaer. Speranza per Jovic

Il Milansi sta preparando alla prossima sfida di campionato. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri scenderanno in campo contro il Sassuolo per l’ultima sfida dell’anno. Per questa partita mister Pioli dovrà fare ancora i conti con i molti infortunati.

Ieri mattina si sono allenati sia Yunus Musah che Luka Jovic, ma il centrocampista americano sarà sicuramente out contro il Sassuolo. L’allenatore rossonero spera di recuperare l’attaccante serbo almeno per la panchina.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in mezzo al campo ci saranno sicuramente Bennacer, Reijnders e Loftus Cheek. In difesa continua l’emergenza, che porterà nuovamente Theo Hernandez a giocare da centrale. Il francese farà coppia con Kjaer, mentre Simic inizierà dalla panchina. La retroguardia sarà poi completata da Calabria a destra e Florenzi a sinistra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.